Accelera l'innovazione attraverso la collaborazione basata su TelePresence
Cisco TelePresence mette le persone al centro dell'esperienza di collaborazione e costituisce il nucleo di una soluzione integrata. Cisco offre uno dei portafogli più completi di applicazioni per la collaborazione video disponibili, in grado di contribuire a promuovere la crescita aziendale, l'innovazione e la produttività, di accelerare la performance dei team, di proteggere gli investimenti e di semplificare il processo di ricerca delle persone e delle informazioni giuste. E in qualità di leader del mercato, Cisco, insieme ai suoi esperti nei servizi professionali e al suo ampio gruppo di partner, è pronto per aiutarti a distribuire la nuova esperienza di collaborazione e imbrigliare la potenza della partecipazione nella tua azienda. |
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Telepresenza Cisco
Dalle pluripremiate comunicazioni IP alla mobilità, l'assistenza clienti, le conferenze web, la messaggistica, l'enterprise social software, e le esperienze di telepresenza interoperabili, Cisco riunisce soluzioni per la collaborazione integrate basate su rete costruite su standard aperti.
Telepresenza: consenti alle persone di incontrarsi, condividere contenuti, creare eventi e registrazioni video di alta qualità, consultarsi con esperti e offrire servizi personalizzati in un ambiente faccia a faccia coinvolgente che interagisce con altre soluzioni sia di Cisco che di fornitori terzi.
Conferenze: amplia il raggio di azione della tua forza lavoro con funzionalità di conferenza audio, web e video avanzate che puoi distribuire come offerte SaaS (Software-as-a-Service) e on-premise.
Assistenza clienti: promuovi un vero rapporto di confidenza con i clienti e incrementa la loro soddisfazione e la loro fedeltà con soluzioni per la collaborazione con i clienti che applicano una gamma diversificata di tecnologie collaborative che aiutano le aziende a fuggire dalla modalità ampiamente reattiva dei call center tradizionali per abbracciare un modello di impegno di gran lunga più proattivo nei confronti dei propri clienti.
Enterprise social software: accelera il processo decisionale aiutando dipendenti, clienti e partner a trovare, accedere e condividere rapidamente informazioni aziendali pertinenti utilizzando applicazioni software collaborative altamente sicure, know-how automatizzato e media locator.
Comunicazioni IP: estendi servizi di comunicazione coerenti a dipendenti, sia che si trovino presso la sede principale, in filiali o siano semplicemente lontani, sfruttando il sistema di comunicazioni aziendali e la suite di endpoint più completi e più famosi del settore.
Messaggistica: verifica in tempo reale la disponibilità di colleghi e compagni di lavoro e tra le aziende utilizzando la messaggistica istantanea aziendale (IM) dal cloud o on-premise. Fai evolvere la tua soluzione di messaggistica con soluzioni per la posta elettronica o la messaggistica unificata basate su host altamente sicure che consentono ai dipendenti di accedere e inviare messaggi ovunque su qualsiasi dispositivo utilizzando l'e-mail, l'IM e la casella vocale.
Applicazioni mobili: incrementa la produttività dei dipendenti mobili e la capacità di reazione nei confronti dei clienti controllando al contempo i costi di mobilità trasformando i dispositivi mobili in estensioni della rete aziendale per ricche funzionalità collaborative, tra cui conferenze e video. |
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