Semplifica l'infrastruttura IT e crea, al contempo, un data center più dinamico e flessibile grazie alle comprovate soluzioni VMware per la virtualizzazione di data center e server messe a disposizione da VMware vSphere, la piattaforma di virtualizzazione leader del settore. Assicura un'innovazione IT costante rispettando gli SLA delle applicazioni aziendali e aumentando il time-to-market del provisioning e dell'upgrade delle applicazioni. La virtualizzazione VMware aiuta a ridurre le spese di capitale tramite il consolidamento dei server e a migliorare le spese di gestione tramite l'automazione, riducendo le perdite di fatturato tramite una diminuzione dei downtime pianificati e non. Ottieni la gestione automatizzata delle operazioni per le nuove infrastrutture virtuali dinamiche con VMware vCenter Operations e accelera la distribuzione dei servizi IT, migliora l'efficienza operativa, assicura il rispetto della conformità e riduci i rischi.
- Riduci i costi aumentando l'efficienza energetica e riducendo i componenti hardware necessari grazie al consolidamento del server.
- Realizza la business continuity tramite soluzioni di disaster recovery ottimizzate e usufruisci dell'alta disponibilità in tutto il data center con VMware Site Recovery Manager.
- Virtualizza le applicazioni aziendali, comprese Oracle, Exchange, SQL Server, Sharepoint e SAP e usufruisci di livelli di SLA più elevati e di prestazioni ottimali.
- Sfrutta l'automazione basata su policy e assicura conformità e prestazioni con un'infrastruttura che non richiede interventi manuali grazie alla famiglia di prodotti vCenter per la gestione della virtualizzazione.
Perché scegliere VMware per la virtualizzazioneSe la virtualizzazione, intesa in senso generale, può portare numerosi vantaggi, le soluzioni di virtualizzazione VMware offrono solide basi collaudate in ambienti di produzione, scelte da oltre 250.000 clienti, tra cui rientrano tutte le aziende della classifica Fortune 100. Grazie a VMware vSphere, la piattaforma di virtualizzazione più avanzata del settore, VMware è in grado di offrire soluzioni dal desktop al data center, utilizzando gli investimenti IT esistenti. Le soluzioni VMware possono essere integrate con l'intera infrastruttura IT e con gli strumenti di gestione esistenti. In più, VMware offre i più bassi costi totali di gestione rispetto alla concorrenza Virtualizzazione desktopLa trasformazione dei desktop in un servizio gestito consente di creare un'infrastruttura IT più flessibile che aiuti l'azienda a rispondere più rapidamente ai cambiamenti e alle opportunità offerte dal mercato. Ottieni un'implementazione più rapida e uniforme di applicazioni e desktop per una vasta gamma di clienti, riducendo i costi e migliorando i livelli di servizio. Estendi la durata delle applicazioni legacy ed elimina i conflitti di installazione virtualizzando le applicazioni. Per gli uffici remoti e le filiali, trasferisci i desktop nel cloud e, in base alle necessità, distribuiscili come servizio gestito mantenendo il controllo e la sicurezza necessari.
- Semplifica la distribuzione e la gestione tramite la distribuzione dei desktop come servizio.
- Virtualizza le applicazioni Windows per una migrazione SO più semplice, che utilizza un solo pacchetto da distribuire ovunque.
- Garantisci un accesso remoto sicuro ai telelavoratori e ai lavoratori temporanei senza sacrificare le prestazioni o la sicurezza.
Virtualizzazione delle applicazioni aziendaliAnche applicazioni impegnative come Exchange e Oracle possono essere virtualizzate, consentendo di soddisfare e superare le prestazioni dei server fisici senza ricorrere al sovradimensionamento del provisioning. Soddisfa i livelli di servizio richiesti e ottieni la massima efficienza dell'infrastruttura con VMware vSphere, allocando dinamicamente le risorse in base alle necessità delle applicazioni. Crea un catalogo di servizi standardizzato per distribuire le applicazioni in pochi minuti per un provisioning on-demand assicurando l'uniformità tra le istanze delle applicazioni. Controlla l' elenco dei fornitori che supportano ufficialmente l'esecuzione delle proprie applicazioni sulla piattaforma VMware, tra cui Oracle, SAP, Microsoft e molti altri.
- Raddoppia le prestazioni di Exchange eseguendo tutti i ruoli del server Exchange, incluso il server di posta, su VMware vSphere.
- Effettua il consolidamento di SQL su vSphere per ridurre i costi del 50% accelerando, al contempo, la distribuzione del database e assicurandone la qualità del servizio.
- Virtualizza Sharepoint in modo da scalare facilmente le risorse in tempo reale, trasferire i carichi di lavoro in base alle necessità e gestire la manutenzione programmata senza downtime.
- Esegui database, middleware e applicazioni Oracle su vSphere per ottenere una riduzione del time-to-market e dei costi totali di gestione.
Virtualizzazione tramite l'infrastruttura ITLa virtualizzazione VMware funziona con una vasta gamma di hardware e software, compresi prodotti di rete, storage e sicurezza. VMware si impegna a utilizzare un approccio aperto basato su standard per quanto riguarda l'interoperabilità e le licenze, per consentirti di utilizzare le soluzioni più adatte a soddisfare le tue esigenze senza restare vincolato a specifici fornitori. Il nostro Centro risorse tecniche presta attenzione ai minimi dettagli dei componenti principali dell'infrastruttura virtuale.
- Sicurezza e conformità sono fondamentali per una virtualizzazione di successo. La nostra linea vShield offre una sicurezza maggiore rispetto ai sistemi fisici, dal perimetro agli endpoint. Ulteriori informazioni sulla sicurezza della virtualizzazione.
- Le reti virtuali sfruttano caratteristiche, standard e principi delle reti fisiche. Le reti VLAN consentono di scalare i tipi di traffico mantenendo il completo isolamento sullo stesso hardware di rete fisico. Ulteriori informazioni sulle reti virtuali.
- La virtualizzazione dello storage consente un accesso ottimale alle risorse di storage condivise e garantisce l'efficienza degli array di storage utilizzati. Ulteriori informazioni sulla gestione dello storage per macchine virtuali.
- Aumenta le prestazioni delle applicazioni attraverso una conoscenza più approfondita delle best practice per l'implementazione e l'ottimizzazione di un'infrastruttura virtualizzata. Ulteriori informazioni sulle prestazioni della virtualizzazione.
|
|